Apple chiede agli sviluppatori di restituire i Mac mini DTK forniti prima del lancio degli M1

Gli sviluppatori dovranno presto restituire i Mac mini DTK forniti nei mesi scorsi da Apple per testare le app ARM.

Apple ha iniziato a richiedere indietro il Mac mini personalizzato con chip A12Z Bionic fornito agli sviluppatori prima del lancio dei Mac M1.

Mac Mini ARM

Il Mac mini con chip A12Z Bionic venne fornito in estate da Apple agli sviluppatori interessati a lavorare sulle app ARM prima del lancio dei primi Mac Apple Silicon. Ora, l’azienda sta chiedendo agli sviluppatori di restituire questi Mac mini DTK poiché i Mac M1 sono ormai disponibili sul mercato.

In un’e-mail inviata nella giornata di ieri, Apple afferma che gli sviluppatori dovranno restituire il Developer Transition Kit poiché era stato progettato solo per testare le app sulla piattaforma Apple Silicon.

Secondo l’azienda, gli sviluppatori che possiedono un Mac mini DTK devono restituirlo nella sua confezione originale. Nelle prossime settimane verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per restituire il Developer Transition Kit ad Apple.

Ora che i nuovi MacBook Air, Mac mini e MacBook Pro con tecnologia M1 sono disponibili, sarà presto il momento di restituire il Developer Transition Kit (DTK) che ti è stato inviato come parte del programma. Individua la confezione originale da utilizzare per la restituzione del DTK. Ti invieremo un’email entro poche settimane con le istruzioni per la restituzione del DTK.

Poiché gli sviluppatori hanno dovuto pagare 500$ per ottenere il Mac mini personalizzato con chip A12Z Bionic, Apple offrirà un credito di 200$ per ogni DTK restituito. Questo credito può essere utilizzato come sconto per acquistare un nuovo MacBook Air M1, MacBook Pro o Mac mini.

In segno di apprezzamento per la tua partecipazione al programma e per aiutarti nel continuo sviluppo delle app universali, riceverai un codice monouso di 200 dollari da utilizzare per l’acquisto di un Mac con M1, previa restituzione del DTK.

Il modello base di Mac mini con chip M1 costa 699$, il che significa che gli sviluppatori possono acquistarne uno nuovo per 499$ dopo aver restituito il Mac mini DTK ad Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori