Apple ricorda agli sviluppatori di restituire il Mac mini DTK

Apple ricorda agli sviluppatori la scadenza del 13 marzo per restituire i Mac mini DTK.

Apple ha inviato un’email agli sviluppatori che sono in possesso del Developer Transition Kit per chiedere la restituzione del Mac Mini entro il 31 marzo.

Mac Mini ARM

I Developer Transition Kit sono Mac mini con chip A12Z che Apple ha fornito agli sviluppatori prima del rilascio dei Mac M1, così da permettere loro di iniziare a lavorare sulle app versione ARM.

Nell’e-mail, Apple ha fornito agli sviluppatori le istruzioni per la spedizione e prevede di iniziare a raccogliere i DTK a partire dalla prossima settimana. I Mac mini DTK avevano 16 GB di RAM, un SSD da 512 GB, due porte USB-C, due porte USB-A e una porta HDMI 2.0 oltre al chip A12Z, che è stato utilizzato per la prima volta nei modelli iPad Pro 2020.

Grazie ancora per aver partecipato al programma Universal Quick Start e per esserti impegnato a creare fantastiche app per Mac. Stiamo  inviando le istruzioni per la restituzione del Developer Transition Kit (DTK) che ti è stato prestato come parte del programma. Ti preghiamo di esaminare questi dettagli e di rispedirci tutti i DTK entro il 31 marzo 2021.

Come accennato nella nostra ultima email, dopo la conferma della restituzione del DTK, riceverai un credito di 500 dollari sotto forma di un codice promozionale monouso valido fino alla fine del 2021. Puoi utilizzarlo per l’acquisto di un nuovo  Mac M1 o altri prodotti Apple ordinati tramite l’Apple Store Online.

Per ricevere una delle unità DTK, gli sviluppatori dovevano pagare 500$, che ora Apple sta restituendo sotto forma di credito da usare sullo store online. Inizialmente, l’azienda aveva previsto un rimborso di 200$, poi aumentato a 500 dopo le lamentele degli sviluppatori.

Da notare che il credito di 500$ sarà identico in tutto il mondo, poiché Apple non modificherà tale importo in base al cambio di ciascun paese o alla spesa sostenuta inizialmente dagli sviluppatori. Questo significa che alcuni sviluppatori hanno pagato 539€ in Europa per ricevere il DTK, ma ora riceveranno “solo” 500 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori