Problemi a restituire i Mac mini DTK? Apple consiglia di contattare DHL

Apple suggerisce agli sviluppatori di contattare DHL in caso di problemi con la restituzione dei Mac mini DTK.

Alcuni sviluppatori in Europa stanno avendo problemi a restituire i Mac mini DTK forniti in estate da Apple per sviluppare le prime app compatibili con i processori M1.

Mac Mini ARM

Apple ha attivato una linea diretta con questi sviluppatori e ha chiesto loro di contattare DHL per risolvere i problemi di ritiro e consegna dei Mac mini DTK.

Se ti trovi in ​​Europa, hai cambiato indirizzo e riscontri problemi con la restituzione del tuo DTK, chiama DHL direttamente al numero nazionale. Fagli sapere che stai chiamando in merito al tuo Mac mini e fornisci il tuo numero d’ordine web preceduto dalla dicitura “DTK”.

Proprio il cambio di indirizzo sembra essere una delle cause principali che hanno causato i problemi di ritiro dei Mac mini DTK. Gli sviluppatori che si sono trasferiti dopo aver ricevuto il loro DTK hanno infatti scoperto che DHL non accetta i nuovi indirizzi per la restituzione del Mac mini.

Ricordiamo che i Developer Transition Kit sono Mac mini con chip A12Z che Apple ha fornito agli sviluppatori prima del rilascio dei Mac M1, così da permettere loro di iniziare a lavorare sulle app versione ARM. Per ricevere una delle unità DTK, gli sviluppatori dovevano pagare 500$, che ora Apple sta restituendo sotto forma di credito da usare sullo store online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori