Apple rilascia la beta di TestFlight per Mac

Da oggi è disponibile la prima beta di TestFlight per Mac.

Apple ha rilasciato la prima beta di TestFlight per Mac, così da consentire agli sviluppatori di far testare facilmente le proprie app.

testflight mac

Gli sviluppatori registrati possono scaricare TestFlight per Mac beta e utilizzare l’app per testare e far testare le proprie app ad altri utenti su macOS Monterey beta. TestFlight per Mac, come TestFlight per iOS, renderà semplice per gli sviluppatori condividere le beta delle loro app in modo semplice e veloce prima del rilascio finale.

Apple afferma che quando si utilizza questa versione di TestFlight su ‌macOS Monterey‌ beta 5 o versioni precedenti, gli utenti dovranno uscire dalla versione beta di qualsiasi app Mac nativa prima di aggiornarla, poiché il sistema ne chiederà la chiusura prima dell’aggiornamento. Anche VoiceOver non è completamente funzionante nella versione beta di TestFlight.

L’azienda chiede poi agli sviluppatori di fornire feedback su TestFlight per Mac tramite l’apposito Feedback Assistant disponibile su macOS Monterey. La versione beta di TestFlight 3.2 può essere scaricata dal Developer Center e per utilizzarla è necessario ‌macOS Monterey‌.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori