Prime immagini di un prototipo di Macintosh Classic con rivestimento trasparente

In rete sono apparse le immagini di un prototipo di un Macintosh Classic "trasparente".

L’utente Twitter @DongleBookPro ha condiviso le immagini di un prototipo di Macintosh Classic con un rivestimento trasparente.

La versione finale di Macintosh Classic destinata alla vendita al dettaglio era invece rivestita con una plastica beige, quindi è raro vederne uno con un rivestimento trasparente. Questo speciale rivestimento utilizzato nel prototipo consente di vedere molte delle componenti interne del Macintosh Classic, come il monitor CRT da nove pollici. Inoltre, si può notare anche la quantità di spazio vuoto presente al suo interno.

DongleBookPro non ha condiviso ulteriori informazioni sulla macchina, ma Apple è nota per la realizzazione di prototipi dei suoi dispositivi con involucri traslucidi, come successo anche per l’Apple Newton o il Macintosh Portable M5120. Questi prototipi con involucro trasparente sono molto rari e raggiungono prezzi elevati quando vengono messi all’asta.

Non è la prima volta che DongleBookPro pubblica immagini di dispositivi e prototipi Apple inediti. Ad agosto, erano state pubblicate le immagini di un prototipo di iPod touch di prima generazione inedito con una finitura nera lucida in stile Mac Pro del 2013 e di un prototipo di Mac mini di prima generazione con dock integrato per iPod nano.

In futuro vi piacerebbe vedere un Mac realizzato con una finitura trasparente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità