Il nuovo Mac Mini M4 si presenta con un design rinnovato e funzionale, oltre che ultra compatto. Tra le novità più sorprendenti c’è il posizionamento del pulsante di accensione, ora collocato nella parte inferiore del dispositivo. Una scelta audace, che ha sollevato qualche interrogativo tra gli utenti.
Per accendere o spegnere il Mac mini, sarà necessario sollevarlo, come ha sottolineato Mr. Macintosh. Questo potrebbe sembrare scomodo, ma considerando che i Mac non richiedono spegnimenti frequenti (la maggior parte degli utenti opta per la modalità sleep), la posizione del pulsante potrebbe non essere così problematica. Tuttavia, chi ha avuto esperienze con dispositivi Apple in passato sa quanto sia importante la comodità d’uso, e questo cambiamento ha già suscitato diverse opinioni.
Oltre al posizionamento inusuale del pulsante, il Mac Mini M4 si distingue anche per un incremento delle porte disponibili, tutte inserite in un design ridotto. I portatili e desktop Apple sono sempre stati noti per il loro look elegante e minimalista, e questo modello non fa eccezione.
Cosa ne pensate di questa scelta?