Ieri, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo software Logic Pro X che porta una versione professionale di Live Loops, un workflow di campionatura riprogettato e nuovi strumenti di beatmaking. A quanto pare, però, c’è anche qualcosa di nascosto.
Jonathan Morrison, conosciuto su Twitter come @tldtoday, ha individuato un’incredibile funzione nascosta nel nuovo aggiornamento di Logic Pro X 10.5. Nel software ha scovato un template di Ocean Eyes, il grande successo di Billie Eilish.
pretty sick ?
In the new Logic Pro X 10.5 update go to file > new from template > demo projects & there's the Ocean Eyes project where you can dive in/dissect and get a look at some of @finneas' master production work
Super awesome. pic.twitter.com/QKiwjL19m2
— Jonathan Morrison ??♂️ (@tldtoday) May 12, 2020
Nel nuovo aggiornamento di Logic Pro X 10.5, andando su file> nuovo da template> progetti demo, c’è il progetto Ocean Eyes in cui puoi immergerti / dissezionare e dare un’occhiata ad alcuni dei lavori di produzione principale di @finneas.
Come potete immaginare, la traccia contiene una straordinaria gamma di voci, strumentazioni e una gigantesca banca di livelli vocali. Finneas, il fratello di Billie, ha scritto e prodotto la canzone che ha raggiunto oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre il brano è stato certificato triplo platino negli Stati Uniti e in Canada.