Template di Ocean Eyes di Billie Eilish nascosto nel nuovo aggiornamento di Logic Pro X

Nell'ultimo aggiornamento di Logic Pro X è stato scovato il template di Ocean Eyes, il grande successo di Billie Eilish.

Ieri, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo software Logic Pro X che porta una versione professionale di Live Loops, un workflow di campionatura riprogettato e nuovi strumenti di beatmaking. A quanto pare, però, c’è anche qualcosa di nascosto.

Logic Pro X

Jonathan Morrison, conosciuto su Twitter come @tldtoday, ha individuato un’incredibile funzione nascosta nel nuovo aggiornamento di Logic Pro X 10.5. Nel software ha scovato un template di Ocean Eyes, il grande successo di Billie Eilish.

Nel nuovo aggiornamento di Logic Pro X 10.5, andando su file> nuovo da template> progetti demo, c’è il progetto Ocean Eyes in cui puoi immergerti / dissezionare e dare un’occhiata ad alcuni dei lavori di produzione principale di @finneas.

Come potete immaginare, la traccia contiene una straordinaria gamma di voci, strumentazioni e una gigantesca banca di livelli vocali. Finneas, il fratello di Billie, ha scritto e prodotto la canzone che ha raggiunto oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre il brano è stato certificato triplo platino negli Stati Uniti e in Canada.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità