ASUS porta in Italia il nuovo ZenBook UX330UA

Arriva anche in Italia lo ZenBook UX330UA, quello che ASUS definisce il laptop da 13 pollici tra i più sottili al mondo.

asus ZenBook UX330UA

Questo computer portatile da 13,3 pollici ha uno spessore di 13,5 mm e integra il processore Intel Core i7.

Il nuovo UX330 ha un design molto interessante (con corpo unico in alluminio), peso contenuto, materiali di alta qualità, ottimo comparto audio e un’elevata risoluzione. La batteria assicura un’autonomia fino a 12 ore.

ASUS ZenBook UX330UA adotta un display da 13,3 pollici con un elevato livello di dettaglio, ampi angoli di visualizzazione e risoluzione QHD+ (3200 x 1800), circa il 40% di pixel in più rispetto al display Retina da 13 pollici usato da Apple. Inoltre, la tecnologia ASUS Tru2Life Video analizza e ottimizza ciascun pixel presente in ogni fotogramma per migliorare contrasto, nitidezza e omogeneità nella riproduzione video, mentre ASUS Splendid permette di avere sempre immagini dalla resa fedeli, con colori saturi e brillanti e ottimi livelli di luminosità e contrasto.

Schermata 2017-01-19 alle 11.14.00

Il dispositivo adotta una tastiera affidabile e retroilluminata, per facilitare la digitazione negli ambienti scarsamente illuminati, caratterizzata dalla presenza di tasti ben separati e con un’escursione di 1,5 mm. Alla tastiera si affianca un touchpad più ampio rispetto al passato, che assicura tocchi precisi anche grazie al rivestimento in vetro e supporta l’input multi-touch e multi-gesture di Windows 10 con gesti fino a 3 dita.

L’audio ASUS SonicMaster è stato sviluppato in collaborazione con Harman Kardon, per un’esperienza audio davvero interessante.

ASUS ZenBook UX330UA è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 1399,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza