Samsung Smart Monitor M8, il display dallo stile iMac che supporta AirPlay – Aperti i preordini in Italia

La risposta di Samsung allo Studio Display di Apple è il nuovo Smart Monitor M8 compatibile con AirPlay.

Samsung ha annunciato l’avvio dei preordini per il suo nuovo Smart Monitor M2, un display da 32 pollici che riprende un design molto simile a quello degli ultimi iMac e offre anche la compatibilità con AirPlay.

Samsung smart monitor m8

Il nuovo Smart Monitor M8 di Samsung è un display  con porta di ricarica USB-C, supporto ad AirPLay e diverse funzionalità da smart TV integrate. Il design ricorda quello degli ultimi iMac.

Smart Monitor M8 ospita un pannello LCD 4K UHD da 32 pollici che fornisce 400 nit di luminosità, una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, 99% sRGB, supporto HDR e tecnologia dell’immagine adattiva che regola automaticamente la luminosità del display e la temperatura del colore.

Lo chassis del monitor è spesso solo 11,4 millimetri, quindi risulta leggermente più sottile dell’iMac, e include una parte posteriore piatta, cornici molto sottili e supporto regolabile in altezza con funzionalità di inclinazione. Il display offre anche connettività wireless Wi-Fi 5 e Bluetooth 4.2, una porta micro HDMI e due porte USB-C; una delle quali con uscita da 65 W per la ricarica di smartphone, tablet e notebook.

Acquista il Monitor M8

Il display è dotato di un microfono Far Field Voice ad alta sensibilità e due altoparlanti da 5 W integrati, insieme a una webcam SlimFit magnetica da 1080p rimovibile con funzioni Face Tracking e Auto Zoom (funzione molto simile al Center Stage di Apple).

A differenza di un monitor tradizionale, l’M8 include un telecomando e un hub SmartThings integrato con sistema operativo Tizen che consente di connettersi ai dispositivi IoT in modalità wireless. Il display supporta anche diversi servizi streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV.

I preordini sono aperti anche in Italia, con un prezzo di 799€. Su Amazon è disponibile solo la colorazione bianca con disponibilità fissata per l’11 Aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza