Nuovi Mac in autunno? Le considerazioni di Ming-Chi-Kuo

Si sà, ad Apple piace stupire e rivoluzionare: la nuova gamma di MacBook presentata durante il WWDC 2012 ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati grazie alla definizione del nuovo retina display e alle potenti performance. Ora che l’estate sta volgendo al termine si avvicina sempre più il misterioso evento nel quale sarà certamente presentato il nuovo iPhone e… che altro? Cosa tiene in serbo per noi l’azienda di Cupertino? Ecco le considerazioni di Ming-Chi-Kuo, un famoso analista le cui indiscrezioni si sono rivelate vere più di una volta. Leggiamo insieme!Come dicevamo ad inizio articolo, questo analista non è generalmente il primo a rilasciare indiscrezioni in ambito Apple, ma sembra generalmente uno dei più attendibili.

Kuo è dell’idea che l’azienda di Cupertino rivoluzionerà completamente tutta la gamma di iPod. Scendendo nelle specifiche di iPod Touch ha affermato che potrebbe portare una nuova tecnologia di schermo “in-cell” di ben 4 pollici di dimensione, ma non è di certo una sorpresa, dato che un rumor simile fu riportato dal Wall Street Journal parlando dell’iPhone di nuova generazione. Un discorso simile va fatto per i nuovi iPod Nano, il cui design è rimasto invariato da circa due anni. Kuo crede che anche in questo caso si avrà un display di dimensioni maggiori.

Parlando di iPad, ha affermato che la versione da 9,7 pollici sarà ottimizzata con componenti interni nuovi, mentre il presunto iPad “mini” sarà lanciato alla fine di settembre seguito dall’iPhone di prossima generazione nello stesso mese.

Per approfondimenti continuate a leggere l’articolo su iPhoneitalia!

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Curiosità