Un video di reclutamento mostra l’interno del Campus di Cupertino

Un interessante video di reclutamento di nuovo personale mostra l’interno del Campus di Cupertino, luogo per molti versi sconosciuto e mai visto. Dopo il salto per maggiori informazioni.

Il quartier generale di Apple è sempre stato un luogo misterioso per molti anni, finalmente dopo una lunga attesa erano comparse in rete una serie di immagini scattate proprio dall’interno del campus di Cupertino. Nonostante tutto, gli uffici non sono mai stati fotografati e difficilmente avremmo potuto pensare di vedere in rete delle immagini raffiguranti i luoghi in cui tutti i giorni gli addetti lavorano per migliorare i nostri dispositivi.

Nella giornata di ieri, Mark Gurman di 9to5Mac ha scoperto su YouTube un interessante video di reclutamento girato direttamente da Apple in cui è possibile osservare da vicino l’interno degli edifici del celeberrimo campus di Cupertino. La clip è stata appositamente creata come reclutamento per il nuovo personale da integrare nella sede centrale; il narratore è Joel Podolny, Vice Presidente della Risorse Umane e decano dell’università di Apple istituita da Steve Jobs per insegnare ai dirigenti le complessità del mondo di Apple nel tentativo di preservare il DNA della società.

All’interno del video possiamo osservare un vero e proprio tour attraverso i laboratori ingegneristici dell’azienda in cui viene spiegato come la Smart Cover dell’iPad ha preso forma, ma vengono anche mostrati gli uffici aziendali e molto altro. Una delle notizie che più è stata notata da 9to5Mac è la descrizione del lavoro all’interno di Apple; in passato si era sempre parlato di un impegno costante che non avrebbe lasciato spazio a nessun altro hobby, viceversa all’interno del video si raccontano anche di una serie di benefici raggiungibili grazie al lavoro in Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità