Steve Jobs: diffuso un nuovo video sul co-fondatore di Apple in un filmato ispirato a Ghost Busters

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video inedito diffuso da Network World. Il video, che potrete vedere dopo il salto, mostrerà una campagna di Apple contro IBM ispirata al film Ghost Busters, in cui apparirà anche Steve Jobs!

Come da titolo, nelle ultime ore è stato diffuso un video da Network World relativo ad una campagna pubblicitaria interna, quindi non pensata per essere condivisa con il pubblico, realizzata dalla compagnia californiana contro “Big Blue” (IBM), in cui è chiaramente visibile per pochi istanti anche il co-fondatore di Apple Steve Jobs! Il filmato, intitolato Blue Busters, è chiaramente ispirato a Ghost Busters ed è stato originariamente realizzato nel 1984; anche la colonna sonora è stata basata sul tema di Ghost Busters nonostante in questo caso sia stata leggermente rielaborata per riflettere la nuova produzione.

Steve Jobs apparirà ai minuti 3:00 e 4:04, mentre qui di seguito potete trovare il video di Blue Busters:

Questo filmato, insieme anche a “1944”, mostra chiaramente come Apple fosse intenzionata fortemente a contrastare IBM nel settore aziendale, nonostante i suoi successi siano al tempo stati limitati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità