Come ha fatto Apple a raggiungere una posizione così privilegiata? Time Magazine ha cercato di dare una risposta a tutti i nostri dubbi con un interessante articolo.
Apple sta raggiungendo risultati strabilianti, con le cifre annunciate nella conferenza finanziaria di ieri, è stato possibile notare una crescita impetuosa rispetto allo stesso periodo dell’anno passato. Secondo molti questo potrebbe essere solamente l’inizio, infatti la sua posizione privilegiata potrebbe aiutarla nella diffusione dei prossimi dispositivi, ma quali sono stati i fattori che hanno permesso tutto questo?
Time Magazine ha cercato di dare una risposta alle nostre domande; grazie ad un gioco di anticipo ed una certa fortuna, Apple è riuscita ad entrare nel mondo della tecnologia proprio prima del grande boom che ha portato moltissime aziende sulla cresta dell’onda. Nonostante questo, essa è riuscita a centrare importanti obiettivi sfruttando 3 fattori specifici: innovazione, opportunità ed esecuzione.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.