Se l’Optimism è il segreto della vita, l’offerta odierna di MUPromo è da cogliere al volo!

Un diario  mentale per trovare la pace dei sensi, con uno sconto vertiginoso del 75%…

Se l’obiettivo di Optimism è aiutare nella ricerca di un equilibrio mentale, lo sconto con cui oggi è in promozione da MUPromo rischia seriamente di mandare a monte tale finalità poiché dagli originari 79,90 dollari è stata eseguita una sforbiata del 75%, tale da consentire l’acquisto del programma per circa 15 euro (19,95 dollari).

Optimism, un nome una vocazione, è il software piu’ avanzato su Windows e Macintosh per la gestione del proprio umore, concepito con l’obiettivo di aiutarci a trovare un equilibrio mentale in quelli che sono gli alti e bassi della vita. Capita a tutti, a fasi alterne, di sentirsi “nella polvere o sull’altar” ed è in questi momenti che, piu’ di ogni altri, si è particolarmente fragili agli eventi che bussano al nostro Io, ragion per cui è fondamentale non trovarsi mai vittime del proprio smarrimento interiore.

Perchè utilizzare un programma come Optimism? I suoi autori ci forniscono 5 motivazioni, condivisibili o meno, nonché altre 5 intuizioni sul perché affrontare un argomento con la giusta dose di ottimismo possa fare la differenza, aspetto su cui, quando l’ottimismo è accompagnato dalla consapevolezza della realtà delle cose, concordiamo a piene mani.

Il programma, in base ai nostri feedback relativi anzitutto l’umore ma comprendenti anche le attività svolte, le idee che si vorrebbero applicare, i progetti pianificati, le aspettative per un progetto o anche un viaggio, si fa carico di tracciare grafici e stilare resoconti per consentirci un approccio “misurato” alle varie problematiche, con il fine, naturalmente, di portarle a completamento tenendo al guinzaglio non solo la tristezza, ma anche fattori piu’ preoccupati come la depressione o il “male di vivere”.

E’ bene ribadire che su argomenti come la salute, ancora di piu’ se introspettiva, è sempre opportuno affidarsi ad un medico perché questi software per quanto tarabili, non potranno né ora né in futuro sostituire la diagnosi dedicata di uno specialista, per cui è da utilizzare, certamente, ma non da farne un nuovo messia.

Per aderire alla promozione e scaricare una versione dimostrativa del programma rimandiamo a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità