Steve Jobs – la sua biografia in Italia solo dal 30 dicembre!

La biografia di Steve Jobs (scritta da Walter Isaacson) arriverà in Italia solamente il 30 dicembre 2011, almeno secondo quanto riportato quest’oggi da setteb.it. Niente regalo di Natale?

Il libro dovrebbe uscire il 21 novembre negli Stati Uniti ed in altri 18 paesi, sia in formato digitale che cartaceo, in Italia invece si dovrà attendere ancora qualche mese. Probabilmente le ultime novità circa il ruolo di Steve alla Apple saranno state aggiunte al testo e la relativa traduzione richiede del tempo aggiuntivo.

In Italia, i preordini non sono ancora stati aperti  e nessuno sembra ancora conoscere la data di uscita ufficiale del tanto atteso volume, ma l’immagine sopra riportata lascia spazio a ben poche interpretazioni. Il sistema Mondadori segnala come data di uscita proprio il 30 di dicembre con un prezzo di 22€.

Non essendoci ancora nulla di ufficiale possiamo, tuttavia, sperare ancora di poter ricevere sotto l’albero l’ambito libro. Vi terremo aggiornati non appena ci arriveranno notizie aggiuntive.

 

[Fonte – theapplelounge]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità