Un MacBook Pro resta illeso dopo un volo dal balcone grazie alla custodia Extreme Sleeve by G-Form!

In ambito accessori per Mac il mercato si sta muovendo rapidamente e ultimamente stanno uscendo moltissimi validi prodotti. Una delle aziende più particolari in questo senso è sicuramente G-Form, produttrice delle più robuste custodie per MacBook del mondo. Vedere per credere!

Le custodie G-Form propongono un design decisamente fuori dal comune, ma tutto è stato studiato nel dettaglio per garantire una protezione estrema ai nostri portatili Apple.

In questo video potete vedere con i vostri occhi quanto l’aspetto protezione sia in cima agli obiettivi di questa azienda: un MacBook pro inserito nella custodia G-Form Extreme Sleeve for Laptop rimane illeso dopo un volo dal balcone!

La resistenza e l’assorbimento degli urti di queste custodie è incredibile ed è l’ideale per tutti coloro che portano con sè il MacBook anche in zone non proprio “safe”.

G-Form Extreme Sleeve for Laptop è disponibile in 3 varianti: 11′ , 13′ e 15′ e i prezzi sono 69,95$ per la versione da 11′ e 79.95$ per le altre due.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità