Insieme alle prestazioni migliorate dei chip M3, la durata della batteria sui nuovi MacBook Pro è aumentata. Ecco il confronto con i modelli precedenti.
I MacBook Pro da 14 e 16 pollici del 2023 sono dotati dei nuovi chip Apple Silicon M3, M3 Pro e M3 Max che offrono la migliore potenza ed efficienza che i Mac portatili dell’azienda abbiano mai visto.
E con il nuovo processore personalizzato, Apple è stata in grado di estendere la durata della batteria del MacBook Pro da una a cinque ore a seconda del modello di riferimento:
- I nuovi MacBook Pro da 16 pollici M3 Pro o M3 Max offrono 22 ore di riproduzione video con una singola carica (rispetto a 21 ore con M2 Pro/Max)
- Il nuovo MacBook Pro M3 da 14 pollici offre 22 ore di riproduzione video con una singola carica (rispetto alle 17 ore con MacBook Pro M2 Pro o Max)
- I nuovi MacBook Pro M3 Pro o M3 Max offrono 18 ore di riproduzione video con una singola carica (rispetto alle 17 ore con MacBook Pro M2 Pro o Max)
I nuovi modelli MacBook Pro continuano a essere dotati di ricarica rapida e raggiungono fino al 50% di carica in 30 minuti (con alimentatore da 96 W per il 14 pollici e da 140 W per 16 pollici).
Cosa ne pensi di questa autonomia?
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.