Tim Cook incontra Luca di Montezemolo ad una conferenza agli studenti di Stanford

Sul sito ufficiale della Ferrari è apparsa la notizia secondo la quale il CEO Luca di Montezemolo ha incontrato il capo di Apple ad una conferenza per gli studenti di Stanford.

La circostanza in cui hanno avuto il piacere di incontrarsi e conoscersi è stato alla Stanford University per il ciclo di conferenze “View from the top“, eccovi di seguito le parole di Montezemolo:

Non sono qui a vendere automobili ma a comunicare un sogno. Siate creativi, seguite i vostri obiettivi, usate le tecnologie, dominate l’innovazione, ma cercate di non dipendere mai dalle macchine, siate i piloti della vostra vita, ma non smarrite mai per strada la curiosità per ciò che vi circonda. Intelligenza ed idee innovative possono contribuire a cambiare il mondo e proporre un futuro migliore. La passione e la cura per i più piccoli dettagli che contraddistingue le nostre vetture e chi le progetta, ma anche coloro che le guidano, vive continue emozioni.

Il discorso è stato proposto agli oltre 600 studenti dell’università, ma come detto il CEO della Ferrari ha avuto il piacere di conoscere ed incontrare Tim Cook; “noi facciamo macchine e loro computer, tuttavia entrambe le aziende sono legate dalla medesima passione, dallo stesso amore per il prodotto finale, dall’attenzione maniacale alla tecnologia, ma anche al design”. Proprio questa passione è stato il filo conduttore tra i due uomini a capo delle rispettive società, l’incontro si è concluso con la richiesta di Cook di ammirare da vicino la Ferrari FF con cui Montezemolo è arrivato a Cupertino.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità