Heroes of the Storm, Videogames Party prepara l’evento di lancio a Milano

Il primo giugno è sempre più vicino, così come l’evento di lancio di Heroes of the Storm, il nuovo titolo sviluppato da Blizzard presentato nel corso del Blizzcon di circa sei mesi fa. Anche l’Italia, ovviamente, si muove in tal senso e per seguire in diretta il lancio da Londra, e anche per accompagnare tutti i fan all’avvicinamento all’arrivo del titolo, Videogames Party, nel suo temporary store a Milano in viale Montenero 78, organizza il Barcraft per il lancio.

Heroes_of_the_Storm_logo

Appuntamento per il primo giugno in pieno centro nella città meneghina con l’evento organizzato da Legacy Go Pro: la serata vi coinvolgerà in una serie di attività, che vi permetteranno sia di provare il gioco che di approfondirne le dinamiche attraverso video analisi delle mappe e gameplay tutorial, oltre alla possibilità di seguire in diretta quanto accade a Londra. Con quiz che vi intratterranno per tutta la serata, per mettere alla prova la vostra conoscenza in materia Blizzard, la giornata trascorrerà accanto a Pro Player che vi seguiranno e vi mostreranno le tattiche migliori, svelandovi tutti i segreti del titolo, per arrivare alla vittoria il più rapidamente possibile.

La partecipazione è ovviamente gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione o di biglietto d’ingresso. Appuntamento alle 19, per iniziare l’evento, fino alle 2 di notte, quando poi il temporary store chiuderà e vi darà appuntamento al giorno dopo con le consuete attività. Nei giorni antecedenti, nel caso in cui foste comunque interessati ad altri aspetti videoludici, Videogames Party organizzerà anche una tappa della Mortal Kombat CUP e tornei di Hearthstone.

Heroes of the Storm sarà disponibile dal prossimo 2 giugno nella sua versione definitiva, dopo la beta, chiusa il 19 maggio scorso. Sarà disponibile per PC Windows e per Mac OS X.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi