Baldur’s Gate 3 arriva su Mac!

baldurs gate III

Su macOS arriva l’acclamato gioco di ruolo “Baldur’s Gate 3”.

Baldur’s Gate 3 è stato pubblicato per la prima volta su PC all’inizio di agosto e ha rapidamente guadagnato popolarità tra recensori e giocatori, alcuni addirittura lo considerano un contendente per il miglior gioco del 2023.

Il gioco si sta ora espandendo su altre piattaforme, essendo stato rilasciato su PlayStation 5 all’inizio di settembre e arriverà su Xbox Series X/S prima della fine dell’anno.

Ora i giocatori che hanno un Mac possono scaricare e giocare a Baldur’s Gate 3, che venerdì ha ricevuto una patch per renderlo compatibile con macOS.

Raduna il tuo gruppo e torna nei Reami Dimenticati per forgiare una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza, e del fascino del potere assoluto.

Misteriose abilità si stanno risvegliando dentro di te, attinte da un parassita mind flayer impiantato nel tuo cervello. Resisti e rivolgi l’oscurità contro sé stessa… oppure abbraccia la corruzione e diventa l’incarnazione del male.

Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un gioco di ruolo di nuova generazione, ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons.

Baldur’s Gate 3 è disponibile per l’acquisto tramite Steam al prezzo di 59,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi