Il popolare gioco Stray arriva su Mac App Store

Pronti a vestire i panni di un... gatto?

stray mac.

L’adventure game “Stray”, che consente ai giocatori di assumere il ruolo di un gatto arancione, è disponibile per il download su Mac App Store.

Sebbene il gioco sia stato rilasciato per la prima volta nel 2022, fino ad oggi è stato limitato ai PC Windows e alle console PlayStation e Xbox.

Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile.

Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B-12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.

In questo titolo in terza persona, la curiosità di un gatto randagio lo fa rimanere bloccato in una città piena di robot e batteri mutanti, e lo scopo del gioco è tornare in superficie usando B-12, il drone compagno del gatto.

stray

Stray richiede ai giocatori di risolvere enigmi, aggirare ostacoli e completare missioni evitando robot di sicurezza e batteri malvagi. I giocatori dovranno arrampicarsi su vari ostacoli e interagire con l’ambiente per aprire nuovi percorsi.

Poiché il personaggio principale è un gatto, i giocatori possono intrufolarsi, dormire, miagolare ai robot e avvicinarsi agli NPC.

Stray è limitato ai Mac Apple Silicon e utilizza Metal Upscaling per prestazioni grafiche elevate e immagini di alta qualità.

Il gioco è disponibile al prezzo di 27,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi