Resident Evil Village in arrivo su Mac

Siete pronti per rivivere tutto il terrore dell'avventura firmata Capcom?

Resident Evil Village, l’ultimo appassionante capitolo della celebre saga videoludica firmata Capcom, sta per arrivare ufficialmente anche su piattaforma macOS.

resident evil village

Rilasciato nel 2021 per PC e console, l’ultima fatica della casa giapponese si appresta ora a terrorizzare anche gli utenti Mac. Siete pronti ad assumere i panni di Ethan Winters e addentrarvi nel tenebroso castello di Lady Dimitrescu? Ambientato pochi anni dopo gli orribili eventi di Resident Evil 7, Ethan Winters e sua moglie Mia saranno attaccati nella propria casa dal membro della BSAA Chris Redfield che rapirà sua figlia. Ethan dovrà quindi ancora una volta attraversare l’inferno per ritrovare la sua amata figlia rapita.

Il gioco sarà compatibile con tutti i Mac Apple Silicon e quindi con MacBook Pro 2020 o versioni successive, MacBook Air 2020 o versioni successive, iMac 2021, il Mac mini 2020 e il Mac Studio rilasciato nel 2022. Sarà compatibile sia con macOS Monterey che macOS Ventura, il nuovo sistema operativo per Mac in arrivo il 24 ottobre. Tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del gioco, che tuttavia ancora non chiarisce il prezzo di tale titolo.

Siete pronti per vivere questa nuova e terrificante avventura?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi