Spirit Walkers: La Maledizione della Strega Cipresso – La videorecensione di SlideToMac

Recentemente uscito su Mac App Store, quest’oggi la redazione di STM vi propone la videorecensione di questo bellissimo gioco di logica prodotto da G5: Spirit Walkers: La Maledizione della Strega Cipresso.

spirit walkersVEDI SU APP STORE

Ispirati dalla leggenda di una spettro che vive nella foresta e attacca gli escursionisti, Maylynn e un gruppo di amici decidono di intraprendere un divertente viaggio, per svolgere delle indagini. Ma quasi immediatamente le cose prendono una brutta piega quando uno degli amici si ferisce gravemente. Per poter sopravvivere, devono viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per superare un male antico e salvare l’anima dell’innocente. Aiuta questi amici a risolvere enigmi aguzza-ingegno e a esplorare il mondo degli spettri e delle anime perdute in questo avventuroso gioco da infarto. Caratteristiche principali:

  • 32 Fantastiche scene di oggetti nascosti
  • Una ventina di enigmi geniali
  • Un’atmosfera avvincente e inquietante
  • Una trama affascinante
  • Un’incredibile grafica 3D

Qui di seguito potete trovare la nostra videoreview completa:

Potete provare gratuitamente Spirit Walkers: La Maledizione della Strega Cipresso su Mac App Store cliccando qui. Qualora dovesse piacervi il gioco potete sbloccare la versione completa al prezzo di 4,49€ tramite acquisto in app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi