Tokyo: corre per 21 km e disegna il logo di Apple

Quello che vi presentiamo oggi è uno dei tributi ad Apple e a Steve Jobs più curiosi dell’ultimo periodo. Joseph Tame, media producer e maratoneta, ha infatti corso per 21 chilometri nelle strade di Tokyo disegnando il logo di Apple e tracciando l’intero itinerario con il GPS del suo iPhone.

 

Sul suo blog, The Art of Running, Tame è specializzato nella creazione di percorsi su grande scala che possono essere tracciati utilizzando l’applicazione Runkeeper ed un servizio online. L’autore della curiosa impresa precisa che l’incontro con il mondo Apple, e successivamente con l’iPhone, ha davvero cambiato la sua vita.

Ecco quanto riportato sul blog di Tame:

È per questo che voglio dimostrare personalmente il mio apprezzamento a Steve per le sue idee e per la sua leadership, che hanno avuto un impatto diretto e positivo sulla mia vita.

La corsa di questa mattina, al centro di Tokyo, mi ha portato prima ad Imperial Palac, vicino a Roppongi, poi ad Omotestando, e infine a Shinjuku. Sia la partenza che l’arrivo sono stati invece a Yasukuni Shrine.

Chissà se Steve apprezzerà questo particolare tributo alla sua carriera e ad Apple.

Via – Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità