Il Mac mini continua a far parlare di sé grazie ad uno sconto imperdibile che lo rende un vero e proprio best-buy! A soli 549€ è possibile portarsi a casa il più economico prodotto Apple con chip M1, tanta potenza ed efficienza energetica.
Il chip M1 è versatile, potente e a basso consumo
La potenza del chip M1 è sufficiente per tutti gli utilizzi comuni e quotidiani e anche per una vasta gamma di esigenze lavorative. Vi abbiamo parlato a lungo delle potenzialità di questo chip, anche nelle condizioni più complesse, e riteniamo che questo computer sia incredibilmente accattivante da tenere in casa o in ufficio anche alla luce dei consumi estremamente ridotti.
Leggi anche: Mac M1 e videomaker: si lavora BENE anche con un entry-level?
Leggi anche: Mac M1 e fotografia: un amore a prima vista!
Questo Mac mini è, quasi sicuramente, il desktop da acquistare se si hanno già i dispositivi di input come mouse e tastiera e se si possiede già un monitor o una TV. In alternativa c’è sempre iMac 24″ con lo stesso chip M1 ma ad un prezzo decisamente più elevato.
Quanto costa il Mac mini?
Il Mac mini in sconto è quello con 8GB di RAM e 256GB di SSD che passa a 549€ e che può essere anche acquistato a rate su Amazon senza interessi.
Si tratta, senza dubbio, di un prodotto che fa della versatilità il suo punto chiave e che riesce a coprire tutte le esigenze della famiglia, comprese quelle degli studenti esigenti. Se siete in dubbio sulle performance di M1, alleghiamo le recensioni fatte su MacBook Pro 13″ M1 e iMac 24″ M1.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.