Rivelata una nuova configurazione di MacBook Air con chip M1

Una nuova variante di MacBook Air con chip M1 è da poco disponibile per il programma Educational.

Un nuovo MacBook Air con chip M1 e 128 GB di spazio di archiviazione è stato elencato presso lo Education Institution – Hardware and Software Price List di Apple, ma non è chiaro se il dispositivo verrà mai venduto al pubblico.

Nel modello in questione, oltre al nuovo chip M1, troviamo 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con un prezzo Educational di 799 dollari. Apple ha inserito la possibilità di acquistare questa configurazione ‌di MacBook Air solo‌ in grandi quantità, come avviene spesso nel caso di molti altri dispositivi presenti nel listino Educational.

Al momento non vi è alcuna indicazione che questo MacBook sarà reso disponibile al pubblico, ma non sarebbe una novità, visto che anche in passato Apple ha riservato alcuni modelli di Mac esclusivamente per il settore dell’istruzione.

Vi ricordiamo che il taglio minimo con cui è disponibile il nuovo MacBook Air con chip M1 è quello da 256 GB disponibile all’acquisto al prezzo di 1.159€. Se volete scoprire tutte le differenze con il modello Intel, potete dare un’occhiata al nostro confronto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News