Un 2021 di Apple Silicon: ecco tutti i Mac attesi nei prossimi mesi

Scopriamo l'elenco dei nuovi Mac con processore Apple Silicon attesi nel 2021.

Il processore Apple Silicon è il presente e il futuro dei Mac, come confermato in queste ore da fonti che parlano dei nuovi prodotti che Apple è pronta a lanciare nel 2021.

Dopo MacBook Air, MacBook Pro e Mac min, nel 2021 Apple dovrebbe rilasciare diversi nuovi Mac con processori ARM personalizzati della serie M (non sappiamo se di prima o seconda generazione). A riportare la notizia sono stati diversi analisti che hanno elencato queste novità:

  • MacBook Pro da 14 pollici: nuovo MacBook Pro con design rinnovato e chip Apple Silicon. Non è eslcusa la presenza di un display Mini-LED. Modello atteso tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno
  • MacBook Pro da 16 pollici: un nuovo MacBook Pro da 16 pollici con Apple Silicon è in fase di sviluppo, anche in questo caso con un design completamente nuovo e disponibilità prevista nel terzo trimestre del 2021.
  • iMac 24 pollici: potrebbe essere la grande novità del primo trimestre del 2021, con design rinnovato e chip M1.
  • Mac Pro “lite”: un Mac Pro più piccolo nelle dimensioni, ma simile all’attuale modello. Tra le novità si parla ovviamente del processore Apple Silicon.

Questi sono i nuovi modelli Apple Silicon attesi per il 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor