Apple invita gli sviluppatori a sessioni con specialisti Apple Silicon

Apple si prepara al lancio del primo Mac Apple Silicon invitando gli sviluppatori a sessioni specifiche dedicate proprio al nuovo processore.

Apple ha promesso di lanciare il primo Mac con processore personalizzato Apple Silicon entro la fine dell’anno e, anche per questo, sta invitando gli sviluppatori interessati a sessioni one-to-one con ingegneri Apple.

apple silicon sviluppatori

Subito dopo la presentazione della grande novità Apple Silicon, l’azienda aveva consentito agli sviluppatori di ricevere un Mac mini appositamente realizzato per iniziare a testare lo sviluppo di app macOS compatibili con questo nuovo processore. Ora, chi ha partecipato a questo programma può richiedere sessioni individuali per parlare di codice con ingegneri e specialisti Apple.

I partecipanti al programma Quick Star possono infatti registrarsi per un appuntamento con un ingegnere Apple. L’azienda sta programmando questi appuntamenti per il 4 e il 5 novembre, il che suggerisce che entro metà mese verrà svelato il primo Mac Apple Silicon.

Sviluppatori