Apple registra inediti Mac (Silicon?) con macOS 11

A quanto pare sembra che presto ci sarà l'annuncio di nuovi Mac con a bordo macOS 11. Ci sarà anche uno con Apple Silicon?

La Commissione Economica Eurasiatica (EEC) ha svelato un elenco di Mac con a bordo macOS 11, tra cui alcuni modelli non ancora annunciati dall’azienda di Cupertino.

Mac ARM

In questo elenco troviamo riferimenti a modelli di Mac già disponibili sul mercato, che verranno semplicemente aggiornati a macOS 11 Big Sur quando sarà disponibile, ma ci sono anche riferimenti ad alcuni modelli non ancora commercializzati da Apple.

Alcuni dei modelli elencati come A2147, A2158, A2182, A2337 e A2338, erano già stati individuati nel database lo scorso anno, mentre i modelli A2330, A2348, A2438 e A2439 fanno la loro comparsa per la prima volta.

mac macos 11

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, poichè si tratta di semplici sigle. Tutti i modelli elencati sembrano funzionare con macOS 11.0 Big Sur, il cui rilascio è ormai imminente. Tra questi modelli potrebbero nascondersi i nuovi Mac che vedremo all’evento che Apple dovrebbe tenere nel mese di novembre, nel quale verranno svelati anche i primi modelli dotati di chip ARM Apple Silicon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News