Come annunciato il mese scorso, ecco arrivare su Mac App Store l’atteso titolo “Alien: Isolation – The Collection” i cui lavori sono stati affidati –come spesso accade– ai professionisti del settore Feral Interactive. Un titolo horror che gli amanti del genere difficilmente possono lasciarsi sfuggire.
Niente e nessuno potrà salvarvi! L’unico modo per sopravvivere è fare affidamento sulle proprie forze! Stiamo annunciando l’apocalisse? No, l’arrivo su Mac App Store del nuovo ed attesissimo titolo Alien: Isolation – The Collection.
Alien: Isolation – The Collection ora disponibile per Mac
Prima di lasciarsi prendere dall’entusiasmo, date un’occhiata ai requisiti minimi richiesti per poter installare ed avviare il gioco sui computer Mac.
Alien: Isolation – The Collection vi catapulterà nella stazione spaziale Sevastopol. Qui dovrete sostenere una disperata lotta per la sopravvivenza e cercare di sfuggire a un terrificante e mortale Alien. Vestirete i panni Amanda Ripley, protagonista del game alla disperata ricerca di un luogo sicuro in cui rifugiarsi nel tentativo di sfuggire a morte certa. La curiosità, però, prenderà il sopravvento ed inizierete ad esplorare la stazione spaziale in cerca prove in grado svelare il mistero che avvolge il gioco. Il tutto è ambientato quindici anni dopo le vicende narrate nel noto film Alien.
Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 49,99 €.