“Alien: Isolation – The Collection” in arrivo anche su Mac App Store

Feral Interactive, nota software house solitamente incaricata per effettuare il porting di vari giochi su Mac, è lieta di annunciare l’arrivo di un altro attesissimo titolo: “Alien: Isolation – The Collection”. Sul sito ufficiale sono già disponibili alcuni video, immagini e le caratteristiche del game.

Alien Isolation - The Collection Mac pic0

Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Amanda non la vide mai più. Quindici anni dopo Amanda, adesso un’impiegata di Weyland-Yutani, viene a sapere che la scatola nera della nave spaziale di sua madre, la Nostromo, è stata recuperata presso la remota stazione commerciale di Sevastopol. La tentazione di sapere finalmente cosa successe è troppo grande per resistervi. Quando l’equipaggio arriva sulla Sevastopol scopre che qualcosa va dannatamente storto: la stazione è terrorizzata da una minaccia mortale che si aggira e uccide nell’ombra. Per scoprire la verità su sua madre, Amanda è costretta ad affrontare la stessa cosa orripilante che le ha separate. Questa la storia che vi attende nel nuovo gioco Alien: Isolation – The Collection presto disponibile anche per Mac.

Schermata 2015-09-24 alle 12.01.24

Per quanto riguarda la principali caratteristiche, Alien Isolation richiede molta astuzia e coraggio da vendere. I feroci alieni non esisteranno a darti la caccia. Ogni tua mossa potrebbe influire sull’esito finale. Cerca risorse nascoste, oggetti da utilizzare in grado di semplificare lo scopo che ti sei prefissato di raggiungere. Esplora l’ambiente circostante avvolto dal mistero, dalla paura e pieno zeppo di spietati killer. Un game che gli amanti del horror avranno modo di giocare, finalmente, anche su Mac e di cui potranno ammirare la fedele atmosfera, la direzione artistica e i valori della produzione del grande classico di fantascienza Alien realizzato nel 1979.

Alien: Isolation – The Collection sarà disponibile al prezzo di 54,99 € su Steam, mentre su Mac App Store sarà reperibile a 59,99 €. Per quanto riguarda, invece, i requisitimi minimi richiesti, l’utente dovrà possedere almeno un Mac con CPU da 2.0 GHz, equipaggiato con ben 4 GB di RAM ed 1 GB di RAM di scheda video e aver installato OS X 10.10.4 o versioni successive. Le schede video supportate sono la serie AMD 5000NVIDIA 600 e Intel Iris Pro o superiore.

Per saperne di più, per visionare il video dedicato, screenshot e sfondi per computer, potete visitare il sito ufficiale feralinteractive.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News