Alien: Isolation – The Collection arriva su Mac App Store

Come annunciato il mese scorso, ecco arrivare su Mac App Store l’atteso titolo “Alien: Isolation – The Collection” i cui lavori sono stati affidati –come spesso accade– ai professionisti del settore Feral Interactive. Un titolo horror che gli amanti del genere difficilmente possono lasciarsi sfuggire.

Alien

VEDI SU APP STORE

Niente e nessuno potrà salvarvi! L’unico modo per sopravvivere è fare affidamento sulle proprie forze! Stiamo annunciando l’apocalisse? No, l’arrivo su Mac App Store del nuovo ed attesissimo titolo Alien: Isolation – The Collection.

Alien: Isolation – The Collection ora disponibile per Mac

Prima di lasciarsi prendere dall’entusiasmo, date un’occhiata ai requisiti minimi richiesti per poter installare ed avviare il gioco sui computer Mac.

Alien: Isolation – The Collection vi catapulterà nella stazione spaziale Sevastopol. Qui dovrete sostenere una disperata lotta per la sopravvivenza e cercare di sfuggire a un terrificante e mortale Alien. Vestirete i panni Amanda Ripley, protagonista del game alla disperata ricerca di un luogo sicuro in cui rifugiarsi nel tentativo di sfuggire a morte certa. La curiosità, però, prenderà il sopravvento ed inizierete ad esplorare la stazione spaziale in cerca prove in grado svelare il mistero che avvolge il gioco. Il tutto è ambientato quindici anni dopo le vicende narrate nel noto film Alien.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 49,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)