Arriva su Mac Battle Supremacy, un gioco che ci porterà al comando di un plotone di carri armati durante la Seconda Guerra mondiale.
In Battle Supremacy dovrai esplorare un mondo aperto completamente interattivo, tra i più grandi mai visti prima d’ora su dispositivi mobili.
Troverai meravigliosi paesaggi e luoghi storici davvero ben realizzati: intere foreste brulicanti di animali selvatici, città che si estendono a macchia d’olio con tunnel e ponti invasi da carri armati, treni e imbarcazioni. Nell’acqua ci sono pure i pesci…
Il gameplay è realizzato magnificamente, tanto da coinvolgere il giocatore in battaglie realistiche e adrenaliniche. Le esperienze di gioco in modalità Giocatore singolo e Multigiocatore online mostrano entrambe una grafica incredibile e un livello di dettagli molto curato.
Durante le varie missioni potrai sbloccare carri armati, accuratamente ricreati, e prendere parte a campagne epiche della seconda guerra mondiale attraverso Francia, Russia e isole del Pacifico. Il tuo scopo è portare alla vittoria la tua brigata corazzata in più di dodici missioni, ma dovrai anche potenziare veicoli, scalare le classifiche e combattere insieme alla tua brigata nelle battaglie online. Troverai poi condizioni metereologiche realistiche e ambienti diversificati: montagne innevate, foreste europee e isole tropicali.
Il gioco è disponibile su al prezzo di 4,49€.