Battle Supremacy: la battaglia arriva su Mac

Arriva su Mac Battle Supremacy, un gioco che ci porterà al comando di un plotone di carri armati durante la Seconda Guerra mondiale.

screen800x500-1

VEDI SU APP STORE

In Battle Supremacy dovrai esplorare un mondo aperto completamente interattivo, tra i più grandi mai visti prima d’ora su dispositivi mobili.

Troverai meravigliosi paesaggi e luoghi storici davvero ben realizzati: intere foreste brulicanti di animali selvatici, città che si estendono a macchia d’olio con tunnel e ponti invasi da carri armati, treni e imbarcazioni. Nell’acqua ci sono pure i pesci…

screen800x500

Il gameplay è realizzato magnificamente, tanto da coinvolgere il giocatore in battaglie realistiche e adrenaliniche. Le esperienze di gioco in modalità Giocatore singolo e Multigiocatore online mostrano entrambe una grafica incredibile e un livello di dettagli molto curato.

Durante le varie missioni potrai sbloccare carri armati, accuratamente ricreati, e prendere parte a campagne epiche della seconda guerra mondiale attraverso Francia, Russia e isole del Pacifico. Il tuo scopo è portare alla vittoria la tua brigata corazzata in più di dodici missioni, ma dovrai anche potenziare veicoli, scalare le classifiche e combattere insieme alla tua brigata nelle battaglie online. Troverai poi condizioni metereologiche realistiche e ambienti diversificati: montagne innevate, foreste europee e isole tropicali.

Il gioco è disponibile su al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)