Negli ultimi giorni siamo stati inondati di offerte tali da sedurre anche il più parsimonioso degli acquirenti ma allo stato attuale quali possono ancora indurre in tentazione?
L’estate è agli sgoccioli, il controesodo in atto e il sole che finora ha fatto razzia di ogni lembo d’ombra sembra stia migrando lontano dalla nostra penisola… C’è chi in vacanza si appresta a partire ora e chi invece sta facendo ritorno: ci rivolgiamo in particolare a quest’ultimi che, probabilmente (o meglio ci auguriamo, auspicabilmente) sono partiti lasciando a casa Internet et similia per “staccare” e godersi il meritato relax lontano dalla routine o dalle consuetudini che, nell’arco dell’anno, tornano come i ricorsi della storia ma… ci rivolgiamo anche a chi invece non è partito, ha trascorso le ferie in città o deve ancora partire.
Nelle corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria corsa al ribasso di molti applicativi tripla A, promozioni “mordi e fuggi”, spesso di un giorno, da cogliere al volo che, tuttavia, considerando il successo, sono state estese ancora per qualche giorno. Al momento, quindi, su quali programmi è possibile ancora “fare l’affare”?
Partiamo anzitutto con l’ultima offerta proposta, il The MacLegion 2012 FallBundle, di cui sono presenti i dettagli in questa notizia e che avrà termine fra 15 giorni (11 applicativi di varia natura a soli 49,99 dollari, scontati del 90%). MacLegion è “la voce fuori dal coro” poiché “competitor” di MUPromo, lo precisiamo per correttezza.
Il MegaBundle di RapidWeaver, con uno sconto pazzesco grazie a cui Webmaster, designer o appassionati di programmazione e grafica per il Web possono acquistare software dal valore complessivo di 998 dollari per soli 99,99 dollari (5 giorni e 21 ore da questa news…).
Lo sconto stellare del MiniBundle Paragon (NTFS for Mac, Camptune X e HFS+ for Windows), con scadenza il prossimo lunedì.
L’Onde MiniBundle, promozione con cui varchiamo il mese di settembre (è valida per altri 12 giorni), trattata sulle nostre pagine e dedicata a 5 programmi sviluppati internamente dalla software-house.
I singoli applicativi:
- StoryMill, di cui abbiamo parlato qui, in promozione ancora per un giorno (promozione su questa pagina).
- L’utility per il backup e la sincronizzazione Syncovery (qui il nostro approfondimento), in promozione per altri 2 giorni;
- Snowtape, il complemento/alternativa ideale per e ad iTunes, in offerta per altri 3 giorni;
- iStat Menus, anche con licenza Family, di cui la nostra news su questa pagina e la promozione qui, valida fino a lunedì.
- Deltawalker, affrontato su STM oltre una settimana fa, tra i migliori applicativi per il confronto di cartelle, file, contenuti, in promozione per alti 6 giorni (sia la versione “normale”, sia la ben piu’ carrozzata edizione Oro);
- UltraLingua, un nome, un’istituzione, una garanzia nel settore della localizzazione nel supporto per la traduzione fra le maggiori lingue del mondo: il nostro approfondimento e la promozione in corso, valida ancora un’intera settimana;
- xScope, il programma principe per “prendere le misure”, al nostro schermo di cui si è sviscerato al millimetro ogni componente su queste pagine e che avrà prezzo scontato per altri 9 giorni.
- 11 giorni ancora per capire se sia il caso di riorganizzare la nostra casa con Home Inventory ma prima di giungere a sentenza, ricordiamo la news dedicata.