Promozioni estese per MUPromo, il punto della situazione per l’ultimo sprint estivo!

Negli ultimi giorni siamo stati inondati di offerte tali da sedurre anche il più parsimonioso degli acquirenti ma allo stato attuale quali possono ancora indurre in tentazione?

L’estate è agli sgoccioli, il controesodo in atto e il sole che finora ha fatto razzia di ogni lembo d’ombra sembra stia migrando lontano dalla nostra penisola…  C’è chi in vacanza si appresta a partire ora e chi invece sta facendo ritorno: ci rivolgiamo in particolare a quest’ultimi che, probabilmente (o meglio ci auguriamo, auspicabilmente) sono partiti lasciando a casa Internet et similia per “staccare” e godersi il meritato relax lontano dalla routine o dalle consuetudini che, nell’arco dell’anno, tornano come i ricorsi della storia ma…  ci rivolgiamo anche a chi invece non è partito, ha trascorso le ferie in città o deve ancora partire.

Nelle corso delle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria corsa al ribasso di molti applicativi tripla A, promozioni “mordi e fuggi”, spesso di un giorno, da cogliere al volo che, tuttavia, considerando il successo, sono state estese ancora per qualche giorno. Al momento, quindi, su quali programmi è possibile ancora “fare l’affare”?

Partiamo anzitutto con l’ultima offerta proposta, il The MacLegion 2012 FallBundle, di cui sono presenti i dettagli in questa notizia e che avrà termine fra 15 giorni (11 applicativi di varia natura a soli 49,99 dollari, scontati del 90%). MacLegion è “la voce fuori dal coro” poiché “competitor” di MUPromo, lo precisiamo per correttezza.

Il MegaBundle di RapidWeaver, con uno sconto pazzesco grazie a cui Webmaster, designer o appassionati di programmazione e grafica per il Web possono acquistare software dal valore complessivo di 998 dollari per soli 99,99 dollari (5 giorni e 21 ore da questa news…).

Lo sconto stellare del MiniBundle Paragon (NTFS for Mac, Camptune X e HFS+ for Windows), con scadenza il prossimo lunedì.

L’Onde MiniBundle, promozione con cui varchiamo il mese di settembre (è valida per altri 12 giorni), trattata sulle nostre pagine e dedicata a 5 programmi sviluppati internamente dalla software-house.

I singoli applicativi:

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News