LIVE
Le migliori offerte
Offerte LIVE

BusyCal, la gestione avanzata del calendario sul Mac, oggi in offerta su MacUpdate Promo

L’applicazione nativa di Apple per la gestione dei propri impegni quitidiani -iCal- seppur non esente da critiche è un’app ottima e perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di una utenza che potremmo definire “media”; ma se cercate qualcosa che permetta una gestione professionale dei calendari allora potrebbe essere necessario ricorrere ad altre app e BusyCal è sicuramente un’applicazione in grado di soddisfare le richieste di una utenza molto più esigente; non proprio economica, oggi è però disponibile con uno sconto di quasi il 50% grazie ad all’offerta di MacUpdate Promo.

Perfettamente compatibile con Lion (modalità full screen e gestures comprese), BusyCal permette di gestire numerosi calendari contemporaneamente con l’aiuto di pratici ToDo (mostrati nel calendario e ripetuti finché non completi) e diverse possibilità di visualizzazione dei calendari incluse ovviamente la lista e la vista per mesi e settimane; a questo si aggiungono la possibilità di modificare i caratteri e poi previsioni del tempo, fasi lunari, elementi grafici, appunti ed altro.

È possibile condividere alcuni dei nostri calendari via MobileMe, Google Calendar, Snow Leopard iCal Server e CalDAV Server e i calendari possono anche essere condivisi con altri utenti BusyCal nella stessa rete senza la necessità di un server. Ovviamente BusyCal si sincronizza e si integra perfettamente con iCal, iPhone, iPad, iPod Touch e con tutte le altre applicazioni e dispositivi che lavorano con MobileMe e gli altri servizi di sincronizzazione già citati.


Ma vediamo insieme alcune delle più interessanti caratteristiche dell’app:

  • Crea ToDo ripetitivi mostrati nel calendario
  • Vista personalizzabile con filtri ed ordinamento eventi per data, calendario e altro
  • Visualizza previsioni del tempo, ora di alba e tramonto e fasi lunari
  • Personalizzazione di caratteri, stili, dimensioni e colori
  • Aggiunta di elementi grafici al calendario
  • Aggiunta di post-it al calendario
  • Sincronizzazione con iPad, iPhone e iPod Touch via MobileMe, Google Calendar o iTunes
  • Sincronizzazione con MobileMe Calendar e altri computer/dispositivi che si sincronizzano con MobileMe
  • Sincronizzazione con Google Calendar e altri computer/dispositivi che si sincronizzano con Google Calendar
  • Sincronizzazione con altri utenti BusyCal nella rete locale o via web
  • Condivisione calendari, con protezione password e sicurezza SSL

Se volete conoscere meglio l’applicazione troverete molte altre informazioni sul sito degli sviluppatori. BusyCal è normalmente venduta su Mac App Store a 39,99 euro, ma solo per oggi potremo approfittare di una notevole offerta del noto sito MacUpdate Promo e scaricarla pagandola solamente 29,99 dollari (poco più di 20 euro) quindi con uno sconto di uasi il 50%.
In conclusione vi ricordiamo che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, ultimo giorno di agosto, alle sei ora italiana.

Offerte Amazon di oggi
App Store (Mac)