All’interno della prima beta di macOS Big Sur 11.0.1 sono stati scovati tre nuovi modelli di Mac che ancora non sono stati rilasciati ufficialmente.
Apple dovrebbe annunciare dei nuovi Mac, tra cui il primo con Apple Silicon, in un evento che dovrebbe tenersi il prossimo 17 novembre. I nuovi modelli dovrebbero essere un nuovo MacBook Pro da 14 pollici, un iMac da 24 pollici e un Mac mini.
L’utente Twitter @HarckerTech ha condiviso un’immagine che mostra tre nuovi dispositivi menzionati all’interno della nuova beta, che potrebbero proprio corrispondere ai tre nuovi modelli che Apple dovrebbe svelare a breve.
MacOS Big Sur 11.0.1 mentions 3 distinct unreleased Macs, all set for release in 2020. In beta 10 only one of these was present.@9to5mac @appleinsider pic.twitter.com/0u5aGszbWl
— Hans Harck Tønning (@HarckerTech) October 29, 2020
Ormai è chiaro che a breve vedremo nuovi modelli di Mac, come confermato anche dall’analista Ming-Chi Kuo, che colloca il loro rilascio nel quarto trimestre del 2020. I documenti depositati presso la CEE mostrano che sono in arrivo almeno cinque nuovi modelli di Mac, ma è probabile che qualcuno di essi arriverà successivamente.
Non ci resta che attendere informazioni circa l’annuncio del nuovo evento ufficiale di Apple, che potrebbe cadere tra il 9 e il 17 novembre. Apple si sta già preparando invitando gli sviluppatori a partecipare a speciali laboratori Mac incentrati su Apple Silicon.