La beta di macOS 11.0.1 “nasconde” tre Mac ancora non rilasciati

Anche la nuova beta di macOS Big Sur nasconde tre nuovi Mac in arrivo all'evento di novembre.

All’interno della prima beta di macOS Big Sur 11.0.1 sono stati scovati tre nuovi modelli di Mac che ancora non sono stati rilasciati ufficialmente.

nuovi mac

Apple dovrebbe annunciare dei nuovi Mac, tra cui il primo con Apple Silicon, in un evento che dovrebbe tenersi il prossimo 17 novembre. I nuovi modelli dovrebbero essere un nuovo MacBook Pro da 14 pollici, un iMac da 24 pollici e un Mac mini.

L’utente Twitter @HarckerTech ha condiviso un’immagine che mostra tre nuovi dispositivi menzionati all’interno della nuova beta, che potrebbero proprio corrispondere ai tre nuovi modelli che Apple dovrebbe svelare a breve.

Ormai è chiaro che a breve vedremo nuovi modelli di Mac, come confermato anche dall’analista Ming-Chi Kuo, che colloca il loro rilascio nel quarto trimestre del 2020. I documenti depositati presso la CEE mostrano che sono in arrivo almeno cinque nuovi modelli di Mac, ma è probabile che qualcuno di essi arriverà successivamente.

Non ci resta che attendere informazioni circa l’annuncio del nuovo evento ufficiale di Apple, che potrebbe cadere tra il 9 e il 17 novembre. Apple si sta già preparando invitando gli sviluppatori a partecipare a speciali laboratori Mac incentrati su Apple Silicon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News