Nonostante la poca predisposizione del mondo Mac al mercato videoludico non mancano su Mac App Store alcuni titoli decisamente interessanti. Per Mac è ufficialmente disponibile l’apprezzato strategico Total War: WARHAMMER II
Il titolo targato Feral Interactive, rilasciato in origine nel 2017, è il seguito dell’apprezzato gioco di strategia in real-time. Dovrete scegliere tra una delle 4 razze disponibili dell’iconico mondo di Warhammer ed affrontare una campagna single player alla conquista del nuovo mondo.
Tra i suoi pregi una notevole longevità che vi terrà impegnati per diverse ore, oltre ovviamente un motore grafico ottimizzato che non dovrebbe risultare eccessivamente pesante anche su Mac con qualche anno alle spalle. Il gioco arriva già comprensivo di alcuni DLC, con altri disponibili separatamente sotto forma di acquisto in-app. Total War: WARHAMMER II richiede macOS 10.14 o versioni successive ed il pacchetto occuperà circa 82GB di spazio in memoria di archiviazione.
Il prezzo di vendita di 49,99 euro è comprensivo, come già detto, di alcuni DLC. Siete pronti a mostrare tutte le vostri doti in battaglia e scendere sul campo con questo nuovo titolo?