Total War: WARHAMMER II arriva su Mac App Store

Total War: WARHAMMER II, porting del titolo strategico firmato Feral Interactive, arriva ufficialmente anche su Mac App Store.

Nonostante la poca predisposizione del mondo Mac al mercato videoludico non mancano su Mac App Store alcuni titoli decisamente interessanti. Per Mac è ufficialmente disponibile l’apprezzato strategico Total War: WARHAMMER II

warhammer

Il titolo targato Feral Interactive, rilasciato in origine nel 2017, è il seguito dell’apprezzato gioco di strategia in real-time. Dovrete scegliere tra una delle 4 razze disponibili dell’iconico mondo di Warhammer ed affrontare una campagna single player alla conquista del nuovo mondo.

Tra i suoi pregi una notevole longevità che vi terrà impegnati per diverse ore, oltre ovviamente un motore grafico ottimizzato che non dovrebbe risultare eccessivamente pesante anche su Mac con qualche anno alle spalle. Il gioco arriva già comprensivo di alcuni DLC, con altri disponibili separatamente sotto forma di acquisto in-app. Total War: WARHAMMER II richiede macOS 10.14 o versioni successive ed il pacchetto occuperà circa 82GB di spazio in memoria di archiviazione.

Il prezzo di vendita di 49,99 euro è comprensivo, come già detto, di alcuni DLC. Siete pronti a mostrare tutte le vostri doti in battaglia e scendere sul campo con questo nuovo titolo?

Total War: WARHAMMER II – 49,99 EURO

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)