Company of Heroes 2: battaglie strategiche sul fronte orientale

“Company of Heroes 2” è un avvincente gioco pubblicato su Mac App Store da Feral Interactive, nota azienda spesso incaricata di rendere compatibili illustri titoli anche per Mac. Oggi vogliamo segnalarvi il bellissimo e frenetico game di battaglie in tempo reale, non solo in sconto del 25%, ma con l’aggiunta di nuove caratteristiche introdotte mediante il recente update.

Company of Heroes 2 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge in redazione una nuova mail da parte di Feral InteractiveCompany of Heroes 2 si aggiorna con svariate novità e fra queste introduce l’estensione The Western Front Armies, acquistabile separatamente mediante l’ausilio dell’in-app-purchase. Sempre secondo quanto riportato, a breve dovrebbe arrivare anche come app a se stante, ma al momento è possibile acquistare l’estensione solo se si è possessori di Company of Heroes 2.

In Company of Heroes 2 condurrai le tue truppe attraverso frenetiche battaglie in tempo reale, in una brutale lotta per cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale. Dalla disperata difesa di Stalingrado alla vittoria su Berlino, dovrai sconfiggere un nemico tenace e il freddo mortale dell’inverno russo. Pericolose missioni con obiettivi prefissati in cui dovrai “manovrare” i tuoi soldati in modo strategico, sfruttare le armi ed i carri su territori nemici, investigare il campo prima della battaglia, salvaguardare gli obiettivi e distruggere i nemici. Sarà tuo compito portare la battaglia sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale!

Company of Heroes 2 Mac pic1

Company of Heroes 2 richiede come requisiti minimi il processore 1,8 GHz, almeno 4 GB di RAM e 512 MB per la scheda grafica. Le caratteristiche completo le trovate sulla relativa scheda Mac App Store.

Inoltre, come già menzionato poco più su, Company of Heroes 2 è stato recentemente aggiornato alla versione 1.1. Tra le principali novità spicca la possibilità di aggiungere l’espansione Western Front Armies da acquistare tramite “in-app“, ma non mancano miglioramenti generali in termine di prestazioni e correzioni di vario tipo. Chi fosse interessato all’acquisto, per un breve periodo è possibile sfruttare lo sconto del 25% sul prezzo finale.

Link – Prezzo 29,99 €

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)