The Sims 2 Pet Stories approda su Mac App Store

Finalmente anche su Mac possiamo adottare, crescere e far giocare tanti cuccioli in The Sims 2 con la versione Pet Stories.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Basato sul motore di The Sims 2, questa versione di The Sims: Pet Stories include diversi miglioramenti disponibili per la prima volta su Mac come il supporto per risoluzione nativa, inclusi 4K e Retina, prestazioni notevolmente migliorate, grazie a un sistema di renderizzazione tutto nuovo, supporto delle gesture per zoom e rotazione e tanti bug risolti e diverse migliorie apportate

The Sims 2: Pet Stories invita i tuoi Sims ad accudire e addestrare dolci e imprevedibili animali domestici. Dovrai affrontare una serie di sfide mentre cerchi di raggiungere il 1° posto in un’esibizione locale, imparando ad addestrare animali con molti tipi di personalità diverse. Puoi anche sbloccare ricompense mentre cerchi di raggiungere gli obiettivi.

Ora, iI tuoi Sims possono addestrare i loro animali domestici per dar prova del loro talento e vincere premi facendoli partecipare a una gara di agility in cui dovranno camminare sulla bascula, correre attraverso dei tunnel e saltare oltre gli ostacoli. Puoi creare i tuoi Sims e i loro amici animali scegliendo tra 70 razze canine e 30 feline, esaudire i loro desideri o distruggere le loro speranze e raccontare le loro storie.

Puoi giocare nei panni di Anita che vorrebbe vincere l’esibizione canina locale (e il suo cospicuo premio in denaro) con il suo adorabile cane Sam per salvare la sua casa, oppure segui Stefano, uno chef la cui vita scandita dalla routine quotidiana verrà gettata nel caos quando sarà costretto a prendersi cura di Diva, il viziatissimo gatto di suo cugino.

Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il tuo Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: 2,2 GHz di velocità CPU | 4 GB di RAM | 10 GB di spazio libero su disco | ATI Radeon HD 3870 | NVidia GeForce 8800 | Intel HD 3000 | 256 MB di VRam.

The Sims 2 Pet Stories è disponibile al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)