“Medieval II: Total War Collection” – l’epoca dei cavalieri è sul tuo Mac

Dopo “GRID Autosport”, di cui abbiamo parlato quiFeral Interactive è lieta di annunciare l’arrivo su Mac App Store dell’attesissimo gioco intitolato “Medieval II: Total War Collection”.

Medieval II Total War Collection Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Sei pronto per iniziare una nuova avventura nell’era dei cavalieri con il gioco Medieval II: Total War Collection? L’app è ora disponibile su Mac App Store!

Feral Interactive continua a stupire i propri clienti con la pubblicazione su Mac App Store di giochi avvincenti e ben realizzati. Medieval II: Total War Collection vi catapulterà nella strepitosa ed affascinante era medievale. Vi attendono battaglie in tempo reale e strategie a turni. In qualità di re guerriero, espandi la tua area d’influenza e consolida il potere con un’ingegnosa miscela di diplomazia, commercio e guerra. Dovrai governare saggiamente sfruttando la mappa interattiva, escogitare strategie e costruire infrastrutture, città e rotte commerciali per rendere il tuo impero rigoglioso. Padroneggia l’arte della diplomazia per sconfiggere i nemici, conferisci poteri agli alleati e ottieni il favore del Papa. Sul campo di battaglia affronterai guerre d’assedio e condurrai i tuoi eserciti a scontri epici per piegare interi regni ai tuoi piedi.

Link – Prezzo 24,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)