GRID Autosport arriva anche su Mac App Store

Feral Interactive continua a deliziare i propri utenti pubblicando su Mac App Store l’apposita versione per OS X di “GRID Autosport”, attesissimo titolo di corse automobilistiche che tutti i fan del genere stavano aspettando.

GRID Autosport Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Feral Interactive è lieta di annunciare l’arrivo su Mac App Store del gioco di corse automobilistiche intitolato GRID Autosport. Prima di procedere con l’acquisto, verificate con cura se il vostro Mac abbia le caratteristiche necessarie per avviare il game.

GRID Autosport propone circuiti elettrizzanti con le auto più potenti al mondo. Inizierai la tua carriera in una varietà di circuiti e discipline difficili ed eccitanti. Non mancano particolarità come l’aggressività controllata delle Vetture Touring e la precisione millimetrica delle corse a Ruote Scoperte. Si passerà dal sacro asfalto dell’Indianapolis Motor Speedway alle spettacolari strade cittadine di Barcellona, Parigi e San Francisco, gareggia con i motori più veloci, i rivali più tosti e i tracciati più stretti.

Link – Prezzo 39,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)