Photo Editor Movavi: rimuovere elementi da una foto, ora a soli 0,99 Euro

“Photo Editor Movavi” viene presentato come un valido software realizzato per tutti coloro che desiderano rimuovere facilmente oggetti, persone o altro dalle proprie immagini. Solitamente reperibile al prezzo di circa 15 Euro, l’app è ora in offerta con un bel 93% di sconto e potrà essere vostra a soli 0,99 Euro.

Photo Editor Movavi Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Movavi propone su Mac App Store un software capace di rimuovere persone ed oggetti indesiderati dalla fotografie. L’app in questione è denominata Photo Editor Movavi e risulta ora in sconto a soli 0,99 €.

Photo Editor Movavi è stata pensata per tutti coloro che desiderano migliorare l’aspetto delle fotografie scattate in vacanze, alle feste oppure di semplici paesaggi. L’app risulta particolarmente utile per rimuovere persone o oggetti indesiderati. L’intera operazione si svolge in modo automatico grazie ad un particolare algoritmo elaborato direttamente dagli autori. Il compito dell’utente consiste semplicemente nell’evidenziare gli oggetti o le persone indesiderate. Il resto verrà svolto autonomamente dal software.

Ma non è tutto! Le fotografie sovraesposte, troppo scure oppure con l’orizzonte inclinato, possono essere migliorate mediante l’ausilio di appositi strumenti. Elaborare una fotografia è semplice ed intuitivo. Non mancano neanche appositi filtri con cui personalizzare il tutto.

Link – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)