“StarCraft 2: Legacy of the Void”: capitolo conclusivo in arrivo per il 10 novembre

Buone nuove per quanto riguarda il modo dei videogames riservato ai dispositivi OS X. Il 10 novembre arriverà sul mercato l’attesissimo nuovo titolo “StarCraft 2: Legacy of the Void”, il terzo capitolo che andrà a completare la nota saga che ebbe inizio nell’ormai lontano 2010.

StarCraft 2: Legacy of the Void Mac pic0

Gli autori Blizzard Entertainment annunciano, tramite l’apposita pagina web dedicata, l’arrivo del nuovo ed attesissimo titolo “StarCraft 2: Legacy of the Void“. Tutti gli interessati della nota saga possono fin da subito procedere con i pre-ordini. Gioco compatibile sia con piattaforma OS X che Windows.

Il primo episodio fece la sua comparsa nell’anno 2010 e prese il nome di “StarCraft 2: Wings of Liberty“. La storia proseguì con “Heart of the Swarm” e giungerà al termine con StarCraft 2: Legacy of the Void.

Tu sei il Gerarca Artanis, leader della misteriosa razza protoss. Anni fa il tuo pianeta natale, Aiur, fu conquistato dallo spietato Sciame zerg. Adesso sei alla guida di una possente flotta spaziale, conosciuta come l’Armata d’Oro e sei pronto a riconquistare il tuo mondo. Ma un male antico, Amon, minaccia il destino della tua razza e dell’intera galassia. Solo tu potrai riunificare le fazioni protoss e sconfiggere questa oscura volontà, prima che essa consumi ogni forma di vita nel settore.

Tra le novità introdotte notiamo le funzioni multigiocatore, tornei automatizzati, modalità arconte e comandanti alleati. Per saperne di più, per visionare immagini e video in anteprima e per procedere con il pre-ordine, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Battle.net.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)