Ora o mai più! “Sonic & SEGA All-Stars Racing” e “SEGA Superstars Tennis” a soli 3 Euro ciascuno

Per tutti gli amanti di “Sonic”, il famoso riccio blu appartenente al mondo videoludico e che tutti, almeno una volta, abbiamo giocato su consolo o dispositivi mobili, su Mac App Store parte ora un’imperdibile promozione che lo vede protagonista in due bellissimi giochi proposti da Feral Interactive Ltd: “Sonic & SEGA All-Stars Racing” e “SEGA Superstars Tennis” a soli 2,99 € ciascuno, uno sconto pari al 70% sul prezzo finale.

Sonic & SEGA All-Stars Racing Mac pic0

Non solo offerte rivolte al mondo del lavoro, ma ogni tanto bisogna anche svagarsi un pochino, e allora come rinunciare allo sconto come quella proposto oggi da Feral Interactive Ltd: “Sonic & SEGA All-Stars Racing” e “SEGA Superstars Tennis” a soli 2,99 € ciascuno, uno sconto pari al 70% sul prezzo finale e direttamente scaricabili da Mac App Store.

VEDI SU APP STORE

Scegliete tra oltre 20 dei personaggi SEGA più famosi e gareggiate per la bandiera a scacchi su circuiti ispirati a mondi di gioco SEGA. Correte per la soleggiata South Island dei giochi di Sonic, la Curien Mansion nella paurosa Casa dei Morti e attraverso le super rigogliose foreste pluviali di Super Monkey Ball. Mantenete il distacco dai vostri rivali sfoderando armi allucinanti e power up in grado di annientare gli altri personaggi e cercate scorciatoie segrete che rappresenteranno il vostro percorso verso il podio dei vincitori..

VEDI SU APP STORE

Sonic e un cast superstar di personaggi amati dai fan sono protagonisti di un arcade estremo su campi da tennis ai mondi di gioco psichedelici di SEGA. Gareggia in partite folli, tornei pazzi e minipartite strampalate in questa scatenata fantasia di tennis. Affina le tue abilità con le partite veloci, poi affronta la grandiosa sfida della modalità “Planet Superstars”, una serie di tornei e minipartite che include distruggere zombie con colpi ben mirati, fare graffiti con paintball e ribattere gigantesche palle scimmia su un campo aperto.

Un’offerta che gli amanti del genere non devono assolutamente lasciarsi sfuggire!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)