The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su Mac

Bethesda ha annunciato nel corso della giornata di ieri che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile su PC e Mac, portando così l’intera esperienza MMO di TES anche all’utenza OS X, senza perdersi alcun update e alcun aggiornamento.

maxresdefault

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene tutto il gioco originale e i sei aggiornamenti principali pubblicati finora, inclusi i nuovi sistemi Justice e Champion. Tutti gli account per PC e Mac sono stati aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited, e chi già possiede un account, aperto o chiuso, può immergersi subito nel gioco senza alcun costo di abbonamento, provando con mano ogni novità. Chi invece vorrà approcciarsi al prodotto da novizio, senza avere ancora un account a disposizione, potrà farlo con la nuova versione già disponibile, così da avere tutto a disposizione e senza dover attendere l’arrivo i nuovi update nel corso degli anni.

Bethesda, per annunciare l’arrivo della Tamriel Unlimited, ha anche pubblicato un nuovo trailer chiamato “This is Tamriel Unlimited”, che vi mostriamo in calce. L’arrivo dell’edizione completa dà la possibilità a Bethesda anche di lanciare il nuovo servizio premium, ESO Plus, insieme con il negozio Crown Store, dove sarà possibile acquistare oggetti utili e di personalizzazione. L’espansione sarà disponibile come esclusiva temporanea per Mac e PC, per poi arrivare anche su console tra qualche mese. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sbarcherà su Xbox One e PlayStation4 il 9 giugno 2015.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi